Servizio Civile Universale: convocazione per colloquio di selezione per l’Ente Comune di Bassiano

Dettagli della notizia

Il 5 novembre dalle ore 9.30 presso Auditorium Palazzo Comunale.

Data:

24 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Convocazione per il colloquio di selezione per l'Ente COMUNE DI BASSIANO

Programma: FUTURO VERDE PER TUTTI

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Programma: SOSTENIAMO IL DIGITALE IN PROVINCIA DI LATINA

► Progetto SOSTENIAMO IL DIGITALE IN PROVINCIA DI LATINA PER INNOVARE

► Progetto SOSTENIAMO IL DIGITALE IN PROVINCIA DI LATINA PER INTEGRARE

► Progetto SOSTENIAMO IL DIGITALE IN PROVINCIA DI LATINA PER VALORIZZARE

Si informa la SV che il giorno 5 NOVEMBRE 2024 dalle ore 9:30 si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari che saranno impiegati nei progetti di servizio civile universale.

Le selezioni si terranno presso Auditorium Palazzo Comunale.

INDIRIZZO: Via Alzo Manuzio, 117

Le ricordiamo di presentarsi al colloquio munito obbligatoriamente di:

  • documento d'identità in corso di validità e codice fiscale {da mostrare alla commissione);
  • documentazione ISEE attestante il requisito di inferiorità reddituale di 15.000,00 € per i candidati che concorrono ai posti riservati Giovani con Minori Opportunità Economiche (presentandosi senza quest'ultima non si avrà diritto a partecipare per i posti riservati).

In caso di mancata presentazione alla selezione alla data e all'ora indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione.

In allegato le tabelle con le convocazioni e i relativi orari.

A cura di

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Segreteria Comunale

La segreteria generale gestisce le comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del consiglio e della giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di giunta e di consiglio, segue il consiglio comunale; detiene i regolamenti degli uffici comunali.

Le principali competenze
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (giunta e consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al segretario comunale per le funzioni di coordinamento degli uffici comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, protocollo, archivio, notifiche e centralino-uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Via Aldo Manuzio, 117

Ultimo aggiornamento: 24/10/2024, 16:01

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