Ex assistiti della dottoressa Pacilli: ritiro libretti sanitari presso Ufficio Anagrafe

Dettagli della notizia

A partire da giorno 2 febbraio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso l'Ufficio Anagrafe.

Data:

03 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

ANTEPRIMA BASSIANO 2026 ritiro libretti sanitari

Descrizione

Si comunica che a partire dal giorno 02 Febbraio 2026 presso l'Ufficio Anagrafe dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, è possibile ritirare i Libretti Sanitari degli EX Assistiti della Dottoressa Pacilli Amelia attualmente assegnati alla Dottoressa Giuseppina Zappa.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio del Sindaco

  • Supporto Istituzionale: Gestisce la programmazione e l’organizzazione delle attività politiche e istituzionali del Sindaco, coordinando le sue iniziative e decisioni in relazione agli altri organi comunali.

  • Rappresentanza del Comune: L'Ufficio assicura la rappresentanza legale e politica del Comune, sia a livello interno che esterno, coordinando anche le relazioni con altre amministrazioni e enti.

  • Gestione della Comunicazione: Si occupa della comunicazione ufficiale del Sindaco e della sua partecipazione a eventi, conferenze, incontri istituzionali, interfacciandosi con i media e la cittadinanza.

  • Supporto Operativo: Organizza e gestisce gli incontri del Sindaco con i cittadini, le imprese e le associazioni, risolvendo problematiche amministrative e comunicative quotidiane.

  • Attività di Coordinamento: Collabora con gli altri uffici comunali per assicurare l’attuazione degli indirizzi politici e delle decisioni prese dal Sindaco e dalla Giunta.

  • Gestione di Atti Amministrativi: Predispone atti formali per l’adozione di delibere, ordinanze e provvedimenti amministrativi, garantendo la loro corretta formalizzazione e comunicazione.

Via Aldo Manuzio, 117

commissario straordinario

Ultimo aggiornamento: 03/02/2026, 16:42