Nomina e assegnazione deleghe – Assessore Marlena Troccia

Dettagli del documento

La nomina e l'assegnazione delle deleghe all'Assessore Marlena Troccia definiscono i compiti e le responsabilità affidati a lei all'interno dell'amministrazione comunale, in base alle sue competenze.

Descrizione

Nomina del Consigliere Comunale Marilena Troccia, Assessore comunale con le seguenti deleghe:

  • Politiche Sociali
  • Pari opportunità
Tipo documento Documento Albo Pretorio
Data di pubblicazione 2 Agosto 2023
Oggetto La nomina e l'assegnazione delle deleghe all'Assessore Marlena Troccia definiscono i compiti e le responsabilità affidati a lei all'interno dell'amministrazione comunale, in base alle sue competenze.
Autori

Il Sindaco

Formati

Pdf

Licenze pubblico dominio

Ufficio responsabile

Ufficio del Sindaco

  • Supporto Istituzionale: Gestisce la programmazione e l’organizzazione delle attività politiche e istituzionali del Sindaco, coordinando le sue iniziative e decisioni in relazione agli altri organi comunali.

  • Rappresentanza del Comune: L'Ufficio assicura la rappresentanza legale e politica del Comune, sia a livello interno che esterno, coordinando anche le relazioni con altre amministrazioni e enti.

  • Gestione della Comunicazione: Si occupa della comunicazione ufficiale del Sindaco e della sua partecipazione a eventi, conferenze, incontri istituzionali, interfacciandosi con i media e la cittadinanza.

  • Supporto Operativo: Organizza e gestisce gli incontri del Sindaco con i cittadini, le imprese e le associazioni, risolvendo problematiche amministrative e comunicative quotidiane.

  • Attività di Coordinamento: Collabora con gli altri uffici comunali per assicurare l’attuazione degli indirizzi politici e delle decisioni prese dal Sindaco e dalla Giunta.

  • Gestione di Atti Amministrativi: Predispone atti formali per l’adozione di delibere, ordinanze e provvedimenti amministrativi, garantendo la loro corretta formalizzazione e comunicazione.

Via Aldo Manuzio, 117

Skip to content